About
Me

Studio fotografico a Conegliano
Una passione coltivata fin dal lontano 1959

Gli oltre sessant’anni di esperienza ci permettono di fornire un servizio impeccabile, costantemente attento alle nuove metodologie e tecniche fotografiche e dell’immagine.

Franco, dopo i 5 anni di gavetta, grazie alla sua dedizione e al suo impegno, diventa titolare dello studio fotografico, che conduce magistralmente da oltre 35 anni. Nel tempo, lo studio si è avvalso di numerosi collaboratori che, imparando il mestiere, sono stati un aiuto indispensabile per far crescere l’attività.

I nostri servizi spaziano dal matrimonio alla ritrattistica, dagli eventi pubblici alle cerimonie religiose, dalla fotografia d’autore allo still life, senza escludere il settore aziendale e commerciale.

La nostra parola d’ordine è Professionalità, non c’è niente di più gratificante di lavorare per soddisfare i nostri clienti, offrire un servizio professionale e di qualità, ad un prezzo accessibile e vantaggioso.

Seguiamo passo dopo passo tutte le fasi di realizzazione, dalla fotografia in studio, ai passaggi successivi di ritocco, elaborazione e post produzione delle immagini, fino ad arrivare alla vendita di prodotti fotografici e i loro complementi d’arredo come tele, cornici e pannelli.

Se cerchi uno studio fotografico a Conegliano, contattaci!